Una tradizione di Ospitalità dal 1816

La casa colonica originale, risalente alla fine del XIX secolo e completamente ristrutturata, è collocata all’interno di un anfiteatro naturale su digradanti declivi collinari completamente ricoperti da vigneti. Oggi la Cascina Bertolotto offre ospitalità in un’atmosfera rilassata e casalinga. Legno e pietra sono le caratteristiche predominanti delle nostre sistemazioni e contribuiscono a tramandare nel tempo la storia della Cascina.
Offriamo sette confortevoli camere con impianti di riscaldamento e bagno privato con doccia. Esternamente sono a disposizione dei nostri ospiti, adulti e bambini ampi spazi; gli animali domestici sono i benvenuti (previo preavviso).
Gli ospiti possono scegliere tra una vasta scelta di attività ricreative come visite guidate ai nostri vigneti e cantine, introduzione alla viticoltura e alla vinificazione, degustazione di specialità alimentari locali e prodotti della tenuta.


Sette Confortevoli Sistemazioni Fra Le Quali Scegliere


“Surì” Suite

Appartamento con una camera da letto e bagno privato
– ingresso indipendente ed esterno
– può ospitare comodamente da 2 a 5 persone (il soggiorno di un bambino di età inferiore a 10 anni con due adulti è gratuito)
– soggiorno con camino a legna funzionante, tavolo con sedie e divano che, a necessità, si trasforma in un comodo letto matrimoniale.
La camera da letto della suite è arredata con un letto matrimoniale ed un letto singolo. La suite possiede un balcone con vista sui vigneti (il suo balcone può essere privato o condiviso con la stanza “la Tia”, qualora si opti per una prenotazione congiunta delle due camere. Altrimenti la porta finestra della Tia sarà chiusa a chiave)


Camera Superior “La Muiette”

Camera Superior con bagno privato
– offre una vista incredibile sul nostro vigneto e sul paesaggio circostante
– la camera è arredata con un letto matrimoniale e può ospitare comodamente 2 adulti (il soggiorno di un bambino di età inferiore a 10 anni con due adulti è gratuito)


Camera Deluxe “I Cheini”

Camera Deluxe con bagno privato
– offre una vista incredibile sul nostro vigneto e sul paesaggio circostante
– la camera può ospitare comodamente 2 più 1 adulto oppure 1 bambino sul soppalco in legno (il soggiorno di un bambino di età inferiore a 10 anni con due adulti è gratuito)
– la camera è arredata con un letto matrimoniale e un letto singolo sul soppalco in legno



Camera Superior “Il Barigi”

Camera Superior con bagno privato
– la camera è arredata con un letto matrimoniale e può ospitare comodamente 2 adulti

– caminetto a legna funzionante


Camera Superior “La Tia”

Camera Superior con bagno privato
– offre una vista incredibile sul nostro vigneto e sul paesaggio circostante
– la camera possiede un balcone con vista sui vigneti (il balcone può essere utilizzato unicamente si prenotino congiuntamente la suite I SURI e la camera LA TIA. Altrimenti la porta finestra della Tia sarà chiusa a chiave)
– la camera è arredata con due letti singoli che possono essere uniti in un letto matrimoniale e può ospitare comodamente 2 adulti


Camera Deluxe “Il Virginio”

Camera Deluxe con bagno privato
– la camera può ospitare comodamente 2 adulti più 3 adulti o 3 bambini sul soppalco in legno (il soggiorno di un bambino di età inferiore a 10 anni con due adulti è gratuito)
– la camera è arredata con un letto matrimoniale e tre letti singoli sul soppalco in legno


Camera Superior “La Sbarazzina”

Camera Superior con bagno privato
– la camera può ospitare comodamente 2 adulti
– la camera è arredata con un letto matrimoniale e si trova al piano terreno con ingresso direttamente dal cortile
– la camera è dotata di tutti i comfort per gli ospiti diversamente abili


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: